Antoci nomina la nuova Giunta Provinciale

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha determinato oggi la nomina della nuova Giunta Provinciale. Il presidente ha preso atto della rinuncia di parlamentari regionali Innocenzo Leontini e Carmelo Incardona nonché dell’ing. Corrado Moltisanti indicati come assessori al momento della presentazione della candidatura alla presidenza della Provincia ed ha nominato al loro posto Raffaele Monte, Giuseppe Alfano e Giovanni Venticinque. Confermati gli altri assessori nominati precedentemente ovvero Enzo Cavallo, Giovanni Cosentini, Giancarlo Floriddia, Girolamo Carpentieri e Salvatore Mallia.Il presidente Antoci nei prossimi giorni assegnerà le deleghe assessoriali e procederà ad individuare il vicepresidente.

28 Maggio 2007, 00:00