Antoci incontra il gruppo federato Azzurri verso il Pdl-Alleanza Siciliana-La Destra

I consiglieri provinciali del gruppo federato “Azzurri verso il Pdl-Alleanza Siciliana-La Destra sono stati ricevuti dal presidente Franco Antoci al quale avevano chiesto un incontro per verificare convergenza di indirizzi e condivisione di scelte amministrative in merito ad alcune problematiche che interessano lo sviluppo della provincia. In particolare il portavoce del gruppo federato Silvio Galizia ha chiesto al presidente Antoci una particolare attenzione per i temi dello sviluppo economico, dell’ambiente e dei servizi sociali nell’agenda amministrativa dei prossimi mesi e gli ha confermato il pieno appoggio del gruppo consiliare che rappresenta.Il presidente Antoci ha dichiarato di aver preso atto delle istanze del gruppo federato e che i temi di pregnanza sociale e di rilancio del territorio sono già inseriti nel suo programma elettorale e risultano prioritari nell’azione amministrativa.Galizia ha chiesto lumi al presidente Antoci se a breve c’erano novità circa un’eventuale ricomposizione del quadro amministrativo, lo stesso presidente ha confermato che la dialettica dei partiti in atto non fa presupporre alcun cambiamento in tempi brevi all’interno della Giunta.

20 Ottobre 2008, 00:00