Antoci incontra esponenti Mpa

Il ruolo del Movimento per l’Autonomia nelle scelte programmatiche e amministrative della Provincia al centro del colloquio tra il presidente della Provincia Franco Antoci, il deputato regionale Riccardo Minardo e il capogruppo consiliare Pietro Barrera.I due esponenti del Mpa hanno chiesto al presidente Antoci un coinvolgimento nella giunta provinciale, considerato che finora l’appoggio si è rivelato solo esterno nonostante il movimento facesse parte della coalizione che ha appoggiato l’elezione del presidente.Antoci non ha chiuso le porte al Movimento per l’Autonomia ma in considerazione del dibattito interno a diversi partiti della coalizione ha rappresentato a Minardo e Barrera l’opportunità di una fase di decantazione prima di aprire il tavolo provinciale politico. Il presidente Antoci si è dichiarato comunque disponibile a ricercare una maggiore sinergia e sintonia, in fatto di scelte amministrative, con gli esponenti del Movimento.

3 Ottobre 2008, 00:00