Antoci ha ricevuto una delegazione di amministratori cinesi.

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto stamani una delegazione di amministratori e tour operator cinesi in visita in Italia per l’Educational Tour “Cina-Sicilia 2007” che intende presentare il territorio e le sue peculiarità.“Dalla conoscenza reciproca ritengo possa svilupparsi un positivo e propositivo rapporto turistico, economico e commerciale fra i nostri paesi”.Con questo auspicio, il Presidente Antoci ha augurato un piacevole soggiorno al Vice Presidente della Regione dell’Henan Shan Jin Ku, al Ministro del Turismo della Regione Henan Li Gang, al Capo di Gabinetto del Ministero del Turismo Zhao Qiang Hai ed ai numerosi manager ed operatori turistici cinesi intervenuti.

8 Giugno 2007, 00:00