Antoci ha ricevuto una delegazione di amministratori brasiliani

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto stamani una delegazione di amministratori brasiliani che sono in questi giorni in visita in Italia guidati dal console generale d’Italia di Rio de Janeiro Ernesto Massimo Bellelli.La delegazione, dopo aver visitato Paestum, resterà in provincia di Ragusa per alcuni giorni, prima di trasferirsi in Calabria. Nel corso del cordiale incontro nella Sala Giunta del Palazzo della Provincia il console Bellelli ha presentato al presidente Antoci gli amministratori delle municipalità presenti da Petropolis a Barra do do Garças e Angra dos Resi nonché il presidente della società di Beneficenza e Mutuo Soccorso di Rio de Janeiro dott. Antonio Chianello e il presidente di Unimed (una società dia assicurazione in materia sanitaria che conta 12 milioni di iscritti) Edmon Gomes Da Silva.Antoci ha parlato ai graditi ospiti delle caratteristiche della provincia di Ragusa e delle specificità sociali, culturali ed economiche ed ha auspicato l’avvio di scambio commerciali e culturali con le municipalità brasiliane.L’incontro si è chiuso con lo scambio di diversi doni.

6 Maggio 2007, 00:00