Antoci ha ricevuto il neo sindaco di Modica Antonello Buscema

Visita di cortesia del neo sindaco di Modica Antonello Buscema al presidente della Provincia Franco Antoci. Il neo primo cittadino di Modica ha chiesto al presidente Antoci di avviare una proficua e fattiva collaborazione per favorire la crescita e lo sviluppo della città della Contea. Da parte sua il presidente Antoci si è dichiarato disponibile ad avviare percorsi comuni col sindaco Buscema nell’interesse della città di Modica e dell’intera provincia iblea, nell’ambito di quella sinergia istituzionale che ha sempre ricercato ed attuato sin dal suo insediamento alla Provincia. All’incontro col sindaco Buscema ha preso parte anche il presidente del Consiglio provinciale Giovanni Occhipinti.“Ho apprezzato il gesto di cortesia del neo sindaco Buscema – ha dichiarato Antoci – e sono del parere che i rapporti istituzionali saranno ottimi e improntati alla massima collaborazione. A lui ho augurato buon lavoro al servizio della sua comunità”.

8 Luglio 2008, 00:00