Antoci esprime compiacimento per la scelta di Alescio a capo del Crias

Il presidente Franco Antoci esprime compiacimento per la nomina di Rosario Alescio alla guida del Crias, l’istituto regionale del credito artigianale.“Si tratta di una nomina di prestigio per un professionista attento e competente – dice Antoci – che non mancherà di mettere al servizio del mondo artigianale la sua esperienza e la sua professionalità. La nomina di Alescio permetterà poi alle aziende artigianali della provincia di Ragusa di avere un interlocutore privilegiato per il finanziamento di progetti di grande respiro che potranno dare nuovo impulso a tutto il comparto. Al neo presidente del Crias formulo gli auguri di buon lavoro al servizio degli artigiani siciliani e l’auspicio che la sua guida possa essere foriera di importanti risultati per una nuova stagione dello sviluppo in Sicilia”.

21 Ottobre 2007, 00:00