Anagrafe del terzo settore

L’assessorato provinciale alle Politiche Sociali intende promuovere e coordinare iniziative nel terzo settore quale espressione di impegno e solidarietà sociale.Per tale motivo è intendimento dell’assessore Raffaele Monte istituire l’Anagrafe del terzo settore, pertanto, si invitano le associazioni e gli enti no profit operanti nel territorio provinciale a presentare entro il 31 maggio 2008 una scheda anagrafica presso l’ufficio di via Giordano Bruno.Le associazioni interessate potranno ritirare l’apposito modulo presso l’URP di viale del Fante o scaricarlo sul sito istituzionale www.provincia.ragusa.itPer ulteriori informazioni si può telefonare all’ufficio Politiche sociali: 0932. 675814 0932.675860.

13 Maggio 2008, 00:00