Al via la procedura per l’aggiudicazione della s.p. Ispica Pozzallo

Al via la procedura per l’aggiudicazione della progettazione della s.p. Ispica-Pozzallo che prevede per il suo ammodernamento un importo di 5 milioni di euro inseriti nell’accordo di programma dell’utilizzo dei fondi ex Insicem. Alla gara hanno partecipato 11 equipe di tecnici e nei prossimi giorni il seggio di gara presieduto dal dirigente del settore Viabilità, Salvatore Mauceri, procederà all’assegnazione.L’ammodernamento dell’arteria stradale riguarderà il tracciato esistente, spesso teatro di gravi incidenti stradali. La Ispica-Pozzallo sarà al servizio della costruenda autostrada Siracusa-Gela, del porto di Pozzallo e dell’area Asi. “Prosegue la politica di messa in sicurezza della rete stradale provinciale –dichiara l’assessore provinciale alla viabilità, Giovanni Venticinque- uno degli obiettivi che questa amministrazione si è prefissata in questi anni. L’affidamento della progettazione dell’ammodernamento della s.p. n. 46 rappresenta una azione coerente con la volontà di dotare il nostro territorio di nuove e moderne infrastrutture viarie, al passo con i tempi”.

24 Ottobre 2007, 00:00