AEROPORTO DI COMISO: GIOVEDI\’ A RAGUSA INCONTRO PROMOSSO DA RUSSO

Si parlerà dell\’aeroporto di Comiso, domani 31 maggio, nell\’aula consiliare della Provincia regionale di Ragusa.E’un incontro promosso e voluto dall\’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilita\’, Pier Carmelo Russo, per fare il punto sullo stato dell\’arte dello scalo comisano e raccogliere, nel contempo, un contributo di fatti e di idee che possano portare in tempi rapidi al varo della struttura.\\”Nella peggiore delle alternative ammissibili – dichiara l’assessore Russo – faremo luce e chiarezza sulla responsabilità di eventuali, ulteriori ritardi perché per la Sicilia si tratta di una struttura strategica, sebbene ad essa il governo nazionale non abbia finora assicurato sempre un\’adeguata attenzione. All’incontro sono state invitate a partecipare le forze politiche e sociali, le categorie produttive ma anche la cittadinanza che ha il diritto di essere informata su ciò che e\’ stato fatto e su ciò che resta da fare\\”.

30 Maggio 2012, 00:00