Acceso impianto d’illuminazione sulla s.p. Pozzallo-Ispica

E’ stata attivato oggi, alla presenza del presidente della Provincia Franco Antoci, dell’assessore alla Viabilità Salvatore Minardi, dei consiglieri provinciali Ignazio Abbate, Pietro Barrera e Silvio Galizia, l’impianto di illuminazione sito sulla s.p. n. 46, Pozzallo-Ispica, al Km 5 circa all’altezza della Chiesa della Fiducia, appena fuori dall’abitato di Pozzallo.Per l’amministrazione provinciale la realizzazione dell’impianto ha significato dare una risposta concreta ai fedeli della Chiesa della Fiducia che da tempo chiedevano l’illuminazione di quel tratto stradale da cui si accede al luogo di culto. L’inaugurazione dell’impianto di illuminazione già funzionante sulla stessa arteria nella zona Asi aveva spinto i fedeli a chiedere agli amministratori provinciali di programmare questo nuovo impianto per mettere in sicurezza un tratto di strada notevolmente pericoloso e teatro di numerosi incidenti che si sono verificati nelle ore notturne. La risposta dell’assessorato Alla Vaibilità è stata immediata e così l’impianto oggi è stato attiviato. La ditta esecutrice dei lavori è stata l’impresa Erge s.r.l. da Modica.

16 Maggio 2011, 00:00