A Modica 4° prova del campionato interprovinciale ACSI 2010 di nuoto

La Provincia patrocina campionato ACSI di nuoto 2010. L’assessore provinciale allo Sport Giuseppe Cilia ha aderito alla richiesta di sponsorizzazione della gara di nuoto master, valevole come 4° prova del campionato interprovinciale ACSI 2010, organizzata dall’Associazione Centri Sportivi Italiani di Ragusa che nella giornata del 5 maggio a Modica, presso la piscina comunale di Via Sacro Cuore, vedrà impegnati oltre cento atleti che si confronteranno nei quattro stili e nelle categorie maschili e femminili. La gara è riservata a nuotatori che abbiano compiuto i 18 anni, appartenenti alle associazioni sportive delle province di Ragusa, Siracusa e Caltanissetta. La prova di nuoto avrà inizio alle ore 20,00 e a conclusione è prevista la cerimonia di premiazione.

4 Maggio 2010, 00:00