Stazione passeggeri di Pozzallo. Antoci al sindaco Sulsenti: “Eviti le polemiche e lotti per sbloccare il progetto”
In relazione alle dichiarazioni rese alla stampa dal sindaco di Pozzallo Giuseppe Sulsenti sul progetto per la stazione passeggeri di Pozzallo che rischia di far perdere il finanziamento alla Provincia di 1,5 milioni di euro, il presidente della Provincia Franco Antoci precisa: “Mi fa piacere leggere che il sindaco di Pozzallo è convinto dell’importanza strategica della stazione passeggeri del porto di Pozzallo.
Libero Consorzio Comunale di Ragusa