Fondi ex Insicem. Antoci ha incontrato il direttore generale dell’assessorato regionale all’Industria

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha incontrato oggi a Palermo il direttore generale dell’assessorato regionale all’Industria, ing. Incardona, per esaminare la bozza dell’intesa di programma per l’utilizzo dei fondi ex Insicem da siglare tra la Provincia di Ragusa e la Regione Siciliana. La bozza è stata ampiamente discussa e il presidente Antoci si è riservato di sottoporla al tavolo tecnico che ha formulato la proposta di utilizzo dei fondi ex Insicem per una valutazione complessiva della stessa per apportare eventuali modifiche migliorative.Il presidente Antoci convocherà la prossima settimana il tavolo tecnico per discutere di questa bozza d’intesa affinché si possa definire l’accordo al più presto con la Regione Siciliana.

5 Febbraio 2005, 00:00