Visita istituzionale a Ragusa del Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, On. Nicola Molteni

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di una visita istituzionale in Sicilia, il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, On. Nicola Molteni è stato ricevuto dal Prefetto Ranieri presso il Palazzo del Governo, dove ha presieduto un incontro con il Sindaco di Ragusa, il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale, i vertici provinciali delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco.Dopo una breve rassegna della situazione economico-sociale in provincia, sono stati anche toccati i principali temi di attuale interesse con particolare riferimento alla fase della ripresa delle attività economiche e alle concrete prospettive offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e di Resilienza recentemente adottato dal Governo.Il Sottosegretario, dopo aver ringraziato il Prefetto e tutte le amministrazioni statali e locali che operano sul territorio per le iniziative intraprese e la grande capacità dimostrata nella fase della pandemia, ha inteso sottolineare gli ottimi risultati ottenuti dalle Forze di Polizia, in particolare nell’attività di vigilanza e controllo sul rispetto della normativa sulla prevenzione della diffusione del Covid-19, ed ha ribadito l’impegno del Governo per una crescita economica dell’intera Regione siciliana.

12 Giugno 2021, 00:00