Visita di commiato del commissario di Ragusa Margherita Rizza al commissario straordinario Giovanni Scarso

Visita di commiato del commissario straordinario del comune di Ragusa Margherita Rizza al Commissario Straordinario della Provincia di Ragusa Giovanni Scarso. Durante il cordiale colloquio sono stati ripercorsi i mesi di collaborazione tra i due Enti soprattutto nella vicenda riguardante l’accordo transattivo con l’Università di Catania che ha visto i due Commissari impegnati in prima persona per il mantenimento della Facoltà di Lingue a Ragusa.Giovanni Scarso ha avuto parole di apprezzamento per l’azione amministrativa di Margherita Rizza e di ‘aver conosciuto un Commissario attento ed esperto e di aver instaurato, al di là del ruolo e della funzione, un solido rapporto di amicizia’. Da parte sua il Commissario Rizza ha gradito oltre all’esperienza amministrativa di Scarso ‘anche il garbo e la disponibilità prima dell’uomo e poi dell’amministratore”.

1 Luglio 2013, 00:00