Viabilità provinciale. Incontro con l’amministrazione comunale di Acate

L’assessore alla Viabilità Giovanni Venticinque continua nei suoi incontri istituzionali con i rappresentanti dei comuni iblei. Ieri ha incontrato il vice sindaco di Acate, Alessandro Modica e l’ex assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Fracanzino.Durante l’incontro il vice sindaco di Acate ha rappresentato all’assessore Venticinque l’esigenza di rivedere la classificazione di alcune strade assegnate al Comune che in realtà nessun interesse hanno per la comunità di Acate ma si tratta di vie che mettono in comunicazione arterie d’interesse provinciale.ù“Le indicazioni ricevute dagli amministratori di Acate – dice l’assessore Venticinque – hanno avuto la giusta attenzione e ritengo siano pertinenti ed avranno la giusta considerazione quando si tratterà di rivedere in senso strategico, la nostra viabilità. Sono emerse, anche per Acate, le necessità di una comunità che, geograficamente defilata nel territorio provinciale, necessita di una maggiore attenzione”.

17 Febbraio 2005, 00:00