Un incontro al LCC ibleo per lo smaltimento del gesso e del cartongesso

Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa conferma l’impegno per garantire il corretto smaltimento dei rifiuti speciali nel territorio ibleo. Si è svolta oggi una riunione operativa propedeutica all’avvio dell’attività di raccolta, recupero e smaltimento del gesso e del cartongesso. L’incontro è stato coordinato dal Commissario Straordinario del LCC ibleo, Salvatore Piazza. Erano presenti il dirigente del settore Ambiente Giuseppe Alessandro nonché i rappresentanti di CNA, Casartigiani, Confartigianato, Ance, Polizia provinciale ed il Comune di Ragusa, unico ente locale che ha dato la disponibilità a proseguire l’iter tecnico-amministrativo per meglio affrontare la problematica relativa al recupero degli sfridi di gesso e cartongesso sul territorio.

19 Giugno 2023, 15:28