Sopralluogo velodromo di Vittoria col delegato Coni Ragusa

Avviare tutte le azioni possibili per salvaguardare e attivare il funzionamento del velodromo di Vittoria, l’impianto sportivo di contrada Boscopiano che completato alla fine del 2012 resta ancora chiuso perché non si è individuato un gestore.Il commissario straordinario Carmela Floreno ha invitato il delegato del Coni di Ragusa Rosario Cintolo a collaborare con la Provincia di Ragusa per individuare una soluzione di utilizzo del velodromo, considerato che il bando pubblico di manifestazione d’interesse fatto dall’ex commissario Scarso è andato deserto.Oggi il delegato del Coni di Ragusa Rosario Cintolo e il suo vice Adolfo Padua insieme al Capo di Gabinetto della Provincia Giovanni Molè e al dirigente del settore Edilizia Patrimoniale Salvatore Maucieri hanno effettuato un sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi e rendersi conto dei danni che la struttura ha subìto per gli atti di vandalici degli ultimi mesi. Il delegato del Coni si è riservato di elaborare una proposta di utilizzo del velodromo, non escludendo la riconversione per altri sport, dopo un’interlocuzione col presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco.

5 Marzo 2014, 00:00