Sopralluogo per la pista d’atletica leggera di Donnalucata

Verifica dello stato dell’arte riguardante i lavori del primo stralcio della pista d’atletica leggera di Donnalucata. Con quest’obiettivo si è tenuto oggi un sopralluogo a Donnalucata promosso dall’assessore allo sport Pietro Barrera, alla presenza dei consiglieri provinciali Franco Susino e Venera Padua, nonché del dirigente dell’ufficio tecnico provinciale, arch. Giuseppe Giampiccolo, e dei titolari della ditta aggiudicataria dei lavori.E’ stato fatto il punto sui lavori del primo stralcio che hanno riguardato la realizzazione della pista d’atletica leggera, del terreno di gioco interno alla pista ma in terra battuta e dei servizi relativi al 50% degli spogliatoi. Col secondo stralcio che sta per essere appaltato, inserito tra l’altro nel piano triennale delle opere pubbliche, si procederà ad impiantare il tartan nella pista d’atletica leggera, al completamento degli spogliatoi e delle tribune.“Abbiamo voluto verificare – afferma l’assessore Barrera- lo stato dell’arte dei lavori alla luce dell’interrogazione presentata dai consiglieri provinciali Susino e Padua che hanno avuto modo di verificare personalmente il completamento quasi prossimo dei lavori del primo stralcio. Ora stiamo accelerando l’iter per mandare in appalto il secondo stralcio. Il progetto è pronto e stiamo completando le procedure per la gara d’appalto. La pista d’atletica leggera è stata avviata e realizzata e per il definitivo completamento abbiamo messo in atto tutte le procedure necessarie per la realizzazione completa di quest’impianto sportivo che la frazione di Scicli aspetta”.

30 Giugno 2006, 00:00