Sopralluogo dell\’assessore alla Viabilità Minardi sulla s.p. 55

Sopralluogo sulla s.p. n.55 dell’assessore alla Viabilità Salvatore Minardi, accompagnato dal direttore dei lavori Raffaele Fede, e dal consigliere comunale Mario Chiavola, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori riguardanti la sistemazione e la messa in sicurezza dell’intersezione con la S.P. 53 che ricade nel centro abitato di San Giacomo. “Tale opera – dichiara l’assessore Minardi – è stata programmata alcune settimane fa e rientra nel programma di riordino della viabilità provinciale. Negli scorsi giorni ho effettuato un analogo sopralluogo, accompagnato dal direttore dei lavori Attilio Cannata, sulla S.P. 7 Comiso-Chiaramonte dove sono stati realizzati tratti di ripavimentazione bituminosa “tipo Binder” previa scarifica. Precisamente – continua Salvatore Minardi – i tratti interessati vanno dal Km.9+800 al Km.12+800. Mi reputo oltremodo soddisfatto dall’operato degli uffici che, nell’ottica di messa in sicurezza e miglioramento della rete viaria provinciale, in tempi brevi hanno eseguito tali interventi. Questi lavori, ad ogni buon conto, non devono far diminuire l’attenzione ed il rispetto delle regole da parte degli utenti della strada, elementi indispensabili per evitare incidenti\\”.

11 Agosto 2010, 00:00