Sopralluogo del vicepresidente Carpentieri a Giarratana per gli impianti di base

L’assessore allo Sport Girolamo Carpentieri ha effettuato un sopralluogo a Giarratana per verificare il recupero di due impianti di base. Accompagnato dal dirigente del settore dell’Edilizia Sportiva Salvatore Maucieri, Carpentieri ha incontrato il sindaco di Giarratana Giuseppe Lia per valutare gli interventi da effettuare presso il campo di calcetto di via della Solidarietà. Al sopralluogo era presente anche il consigliere provinciale Rosario Burgio. I lavori che verranno eseguiti per mettere in sicurezza il campo di calcetto riguarderanno la sistemazione dell’area circostante il rettangolo di gioco, la sistemazione degli spogliatoi con messa in opera di muri di tamponamento e la realizzazione della copertura a tetto.Durante il sopralluogo l’assessore Carpentieri ha avuto modo di verificare i lavori da effettuare per realizzare un campo in erba sintetica nell’area annessa alla palestra della Scuola Media, la cui area è stata ceduta dal comune di Giarratana alla Provincia di Ragusa. La Provincia oltre al campo in erba sintetica si occuperà anche della sistemazione delle reti di protezione.

18 Maggio 2011, 00:00