Si è insediato il ricostituito Organismo di garanzia per l’Utilizzo dei fondi ex Insicem

Convocato dall’assessore provinciale allo Sviluppo Economico Vincenzo Muriana, in qualità di presidente su delega e rappresentanza della Provincia Regionale, si è insediato l’Organismo di garanzia per l’Attuazione dell’Azione Strategica n.5 del Piano di Utilizzo dei fondi ex Insicem.“La convocazione – commenta Vincenzo Muriana – segue la nomina dei nuovi componenti dell’Organismo in questione, che resteranno in carica per i prossimi tre anni. Il comitato ha deciso di autoconvocarsi per il 19 aprile ed in quella sede darà corso alle varie pratiche di richiesta dei fondi ex Insicem per i settori previsti dall’Azione Strategica n.5”.I componenti dell’Organismo sono: Vincenzo Muriana e Salvatore Mandarà in rappresentanza della Provincia Regionale di Ragusa, il sindaco di Ragusa e il sindaco di Modica o loro delegati in rappresentanza dei comuni, Giuseppe Cascone e Vito D’Antona in rappresentanza della CCIA, Sebastiano Caggia per il settore produttivo e Giorgio Bandiera per il mondo del lavoro dipendente.

12 Aprile 2011, 00:00