Sette nuovi assunti al Libero Consorzio Comunale di Ragusa

Sorrisi ed emozione oggi sui volti dei sette neoassunti che hanno firmato il contratto, entrando ufficialmente a far parte del Libero Consorzio Comunale di Ragusa grazie al Programma nazionale Capacità per la coesione (PN CapCoe) 2021-2027.

Si tratta di giovani professionisti, tutti selezionati tramite concorso pubblico, che portano con sé competenze solide e specialistiche, pronte ad arricchire in modo significativo la dotazione di personale in questa fase di rilancio amministrativo.

Ad accoglierli sono stati i dirigenti e il segretario generale, Vito Antonio Bonanno, il quale ha rivolto un benvenuto istituzionale ai nuovi dipendenti, un valore aggiunto per l’Ente, che potrà contare su competenze più ampie e innovative nei processi di programmazione, attuazione e monitoraggio degli interventi finanziati.

Le figure assunte includono professionalità con profilo di “Specialista Economico Statistico”, “Specialista Tecnico” e “Specialista Informatico Digitale”, tutte fondamentali per rafforzare le competenze interne dell’Ente e sostenere le attività legate alle politiche di coesione.

Ultimo aggiornamento

25 Novembre 2025, 19:13