Seminario formativo sul rischio idrogeologico per operatori Protezione Civile

L’assessorato alla Formazione Professionale e alla Protezione Civile della Provincia Regionale di Ragusa organizzano per venerdì 20 ottobre alle ore 19 presso la Sala Avis di Ragusa un seminario formativo sul rischio idrogeologico ed eventi metereologici estremi.L’obiettivo del seminario è di favorire l’acquisizione e il consolidamento, da parte dei corsisti frequentanti (operatori della protezione civile) delle cause di “ rischio idrogeologico” del territorio della provincia di Ragusa. Il seminario formativo si propone la trattazione, a livello territoriale, delle tematiche e della problematiche interconnesse ai rischi idrogeologici ed agli eventi metereologici estremi del nostro territorio. L’iscrizione al seminario è gratuita e per altre informazioni è possibile consultare il bando sul sito istituzionale dell’Ente: www.provincia.ragusa.it.

18 Ottobre 2006, 00:00