Scolaresca della Scuola Elementare De Amicis di Modica in visita al presidente Antoci

Alcune classi della scuola elementare “De Amicis” di Modica sono state ricevute dal presidente Franco Antoci stamane nell’aula consiliare del Palazzo della Provincia.Gli alunni sono impegnati nella conoscenza delle Istituzioni e al presidente Antoci hanno posto diverse domande sul ruolo e la funzione della Provincia e sui suoi organi, nonché sulle competenze dell’Ente. Il presidente della Provincia ha risposto con entusiasmo alle domande degli studenti e si è dichiarato sempre disponibile ad incontrare i ragazzi che costituiscono la classe dirigente del domani. Si è pure complimentato con le insegnanti per lo sforzo compiuto di far avvicinare gli alunni alla conoscenza delle Istituzioni e della Provincia in particolare.

27 Gennaio 2006, 00:00