Scatta la campagna di comunicazione sociale sullo sportello famiglia

Al via la campagna di comunicazione sullo sportello famiglia.L’assessore ai servizi sociali Concetta Vindigni, prima di lasciare l’incarico, ha fatto partire la campagna di comunicazione sociale sullo sportello famiglia che prevede la messa in onda di uno spot televisivo e un’ampia cartellonistica in tutti i comuni della Provincia.Lo spot di 25 secondi, realizzato dal regista Mauro Aprile Zanetti, vuole lanciare un messaggio di fiducia sulla famiglia. L’obiettivo è di creare le basi per dare alle associazioni che collaborano con l’Amministrazione Provinciale politiche sempre più moderne.L’assessore Vindigni sottolinea che “il piano di comunicazione istituzionale elaborato e proposto sul valore famiglia conferma la centralità che l’Amministrazione intende dare alle politiche sociali e intende promuovere uno sportello che mette le famiglie nelle condizioni di accedere ai servizi che le istituzioni e le associazioni sono in grado di offrire”:“Abbiamo il compito – aggiunge Concetta Vindigni – di promuovere una politica integrata per le famiglie certi che sul nucleo familiare si baserà anche il futuro della società”.

9 Settembre 2004, 00:00