S.S.194. Antoci chiede incontro al presidente dell’Anas Pozzi

Il presidente della Provincia Franco Antoci chiederà un incontro al presidente dell’Anas, ing. Vincenzo Pozzi, per affrontare la problematica relativa all’urgente manutenzione della S.S. 194, la cosiddetta “Ragusana”. Nel corso dell’incontro che si tenuto ieri sera nella Sala Giunta della Provincia, alla presenza degli amministratori di Giarratana e Monterosso, il presidente della Provincia Franco Antoci e l’assessore alla Viabilità Giovanni Venticinque hanno ritenuto opportuno di chiedere un incontro ai massimi vertici nazionali dell’Anas per avere risposte precise circa la manutenzione della S.S. 194 che necessita d’interventi urgenti. L’opportunità di un confronto col presidente dell’Anas potrebbe sbloccare qualche finanziamento per operare al più presto un intervento di manutenzione per una strada che al momento appare molto trascurata dall’Azienda.

17 Novembre 2005, 00:00