Ron in concerto a Vittoria. L’incasso in beneficenza al Centro di don Beniamino Sacco

Tra gli eventi promossi dalla Provincia Regionale di Ragusa per Natale e Capodanno c’è il concerto di Ron e dell’Orchestra Toscana in programma domani, venerdì 27 dicembre alle ore 21, al Teatro Comunale di Vittoria.Un concerto molto atteso perché la proposta musicale di Ron accompagnato dall’Orchestra Toscana è nuova e di buon livello. La Provincia ha deciso però che l’incasso della serata verrà devoluto totalmente in beneficenza al Centro Sociale della Parrocchia dello Spirito Santo di don Beniamino Sacco.“Col concerto di Ron – dice l’assessore allo Spettacolo Giancarlo Floriddia – abbiamo voluto coniugare due esigenze: da un lato offrire alla nostra comunità uno spettacolo artistico di buon livello e di grande richiamo e dall’altro dare un concreto aiuto all’opera di don Beniamino Sacco, fortemente impegnato da anni col Centro che gestisce nella sua parrocchia a dare un letto e un pasto caldo agli immigrati senza dimora che arrivano in Sicilia”.

26 Dicembre 2007, 00:00