Riconoscimento per la Nuova Kamarinense promossa in II categoria

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto ieri una delegazione di dirigenti, tecnici ed atleti della Nuova Kamarinense, la squadra di calcio di Santa Croce Camerina, che ha vinto il torneo provinciale di calcio di terza categoria. Accompagnati dal consigliere provinciale Salvatore Mandarà gli atleti della Nuova Kamarinense hanno avuto un pubblico riconoscimento da parte dell’Istituzione Provincia per il traguardo sportivo conquistato. Il presidente Antoci ha sottolineato il valore dello sport puro non contaminato dal business esasperato e si è complimentato con il presidente Salvatore Corallo, l’allenatore Michele Santoro per la promozione ottenuta. La Nuova Kamarinense nel torneo di terza categoria ha sbaragliato gli avversari in forza di 19 vittorie, 5 pareggi e solo 2 sconfitte realizzando 63 reti e subendone appena 13.Alla fine a ricordo dell’incontro una medaglia celebrativa della Provincia.

7 Giugno 2006, 00:00