Riconoscimento per due giocatori di biliardo

L’assessore allo Sport Pietro Barrera ha consegnato ieri due medaglie raffiguranti lo stemma della Provincia a due giocatori di biliardo della provincia di Ragusa che si sono qualificati per il campionato italiano assoluto di carambola a 3 sponde in programma a Saint Vincent il prossimo 18 luglio. Accompagnati dal consigliere provinciale Salvatore Mandarà i due giocatori Marcello Paolino di Santa Croce e Marcello Antoci di Ragusa si sono dichiarati entusiasti del riconoscimento della Provincia che ha voluto testimoniare il traguardo raggiunto di disputare il campionato italiano assoluto per la categoria Master. L’assessore allo Sport Barrera ha avuto parole di incoraggiamento per i due giocatori ai quali ha augurato le migliori fortune nella competizione che li vedrà protagonisti.

6 Luglio 2006, 00:00