Riconoscimento della Provincia alla stilista modicana Veronica Spadaro

Sobria cerimonia oggi alla Provincia per la consegna di un riconoscimento alla giovane stilista Veronica Spadaro che al recente festival internazionale di Manfredonia per stilisti emergenti ha ottenuto il primo posto nella categoria stilista-sarto.L’assessore al Tempo Libero Pietro Barrera ha voluto testimoniare alla giovane stilista modicana, 26enne appena, il suo impegno nel campo della moda con la consegna di una targa. Alla cerimonia era presente anche il deputato nazionale Riccardo Minardo che ha donato alla giovane stilista una litografia.Veronica Spadaro, oltre a partecipare con successo al festival internazionale di Manfredonia, ha esposto la sua collezione nei giorni scorsi al Castello Donnafugata. La mostra “Vestire l’Arte” è stata una sorta di personale della stilista che ha avuto modo di presentare le sue proposte caratterizzate da una forte sicilianità attraverso l’utilizzo di materiali poveri o inusuali che assumono la funzione di elementi simbolo isolani.Parole d’elogio e complimenti all’imbarazzata ed emozionata Veronica Spadaro da parte dell’assessore Barrera, il quale ha augurato alla giovane stilista un mondo di successi auspicando una piena affermazione della stessa in questo difficile settore.

31 Agosto 2006, 00:00