Riconoscimenti per campioni di karate

Riconoscimento ad alcuni atleti di Ragusa e Scicli che hanno ottenuto lusinghieri risultati ai campionati nazionali di Salsomaggiore di karate promossi dalla Federazione Shotokan karate do International. E’ stato il presidente della Provincia Franco Antoci, insieme al consigliere provinciale Salvatore Mandarà, a premiare oggi gli atleti che si sono particolarmente distinti a Salsomaggiore. A cominciare dalla giovane karateka Elisa Gianino, 11 anni, che nella categoria “Speranze” della specialità Kata ha ottenuto il primo posto. Invece il maestro Antonino Giannì, cintura nera 3 dan, ha ottenuto il terzo posto nella categoria “veterani”, così come Simone Gianino, terzo posto nella categoria juniores e Concetto Gianino in quella dei “veterani” sempre nella specialità kata.Il presidente Antoci e il consigliere Mandarà si sono complimentati con i karateka iblei che a conclusione della loro partecipazione ai campionati nazionali di Salsomaggiore hanno ottenuto un quarto posto con la selezione siciliana.

17 Giugno 2010, 00:00