Ricevuta delegazione austriaca

Il presidente della Provincia Franco Antoci e l’assessore allo Sviluppo Economico Salvatore Bocchieri hanno ricevuto stamane una delegazione austriaca guidata dall’artista Christian Ludwig Attersee e composta in prevalenza dai responsabili acquisti della grande distribuzione e da brooker internazionali, i quali sono in visita in provincia di Ragusa per conoscere le bellezze artistiche e architettoniche del territorio, nonché i prodotti d’eccellenza del territorio provinciale. A porgere il benvenuto ai graditi ospiti è stato il presidente Antoci si è dichiarato disponibile a stabilire un rapporto di collaborazione con l’Austria sul piano commerciale e culturale. L’assessore allo Sviluppo Economico Salvatore Bocchieri, invece, si è soffermato sulla bontà e genuinità dei prodotti tipici iblei che costituiscono il valore aggiunto di tutta la filiera agroalimentare. Uno scambio di doni ha chiuso ha chiuso l’incontro protocollare.

27 Febbraio 2006, 00:00