Quattro corsi formativi per bed&breakfast

Quattro corsi di formazione per chi ha aperto o intende aprire un “Bed and Breakfast. Sono quelli organizzati da altrettante associazioni iblee con la compartecipazione dell’Assessorato alla Formazione Professionale della Provincia Regionale di Ragusa. I quattro corsi vertono sulla conoscenza del patrimonio artistico barocco della provincia di Ragusa, sulla normativa turistica e il Sistema Turistico Locale, le tradizioni enogastronomiche del territorio ibleo e le conoscenze linguistiche di base per l’accoglienza turistica”.“Si tratta di un’importante occasione di qualificazione professionale – afferma l’assessore provinciale alla Formazione, Orazio Ragusa – per chi vuole fare accoglienza turistica nel nostro territorio”. I corsi si svolgeranno a Modica, presso l’istituto Professionale Alberghiero “Principi Grimaldi”, tranne quello sul patrimonio artistico, che avrà come sede il Liceo Convitto. Le domande di partecipazione, in carta semplice, vanno presentate o spedite entro il 7 dicembre alla Provincia Regionale di Ragusa –Ufficio formazione professionale – Viale del Fante, 97100 Ragusa. Farà fede il timbro postale. E’ possibile avere ulteriori informazioni telefonando allo 0932-675370.

26 Novembre 2004, 00:00