Quattro appalti per manutenzione nuove strade

Sono stati sottoscritti 4 contratti per lavori di manutenzione straordinaria lungo la rete stradale provinciale.In particolare si tratta della manutenzione della sp63 “Marina di Ragusa-Donnalucata (litoranea)” per un importo a base d’asta di € 250.000,00 aggiudicata alla ditta Sallemi di Comiso; si passa poi alla manutenzione straordinaria della sp28 “Modica-Favarotta” per un importo di € 300.000,00 aggiudicata alla ditta Geotek di Agrigento; firmato anche il contratto per i lavori di sfiossatura sul piano viario di molte delle strade della rete provinciale per un importo di oltre € 73.000,00 con la ditta Engisa di Vittoria; ed infine firmato il contratto con la Cospe di Adrano (CT) per i lavori di costruzione di una rotatoria sulla sp39 “Scicli-Donnalutata” in c.da Spinello per circa € 290.000,00. “Abbiamo intenzione di proseguire senza sosta con questa politica di rinnovamento della rete stradale – dice l’assessore Venticinque – e la firma di questi nuovi contratti dimostrano che le procedure vanno avanti speditamente\\”

1 Febbraio 2006, 00:00