Prosegue il percorso del Libero Consorzio di Ragusa sulla Mobilità Sostenibile

Stamani, al Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, dott. Salvatore Piazza ed al Segretario Generale dott. Alberto D’Arrigo, sono state presentate, dall’Ing. Carlo Sinatra, altre due autovetture, a trazione completamente elettrica, che vanno ad arricchire il parco auto in dotazione all’Ente.L’acquisizione di queste due autovetture è stata completamente finanziata con i fondi del progetto europeo EnerNetMob Interreg-Med , di cui il Libero Consorzio è uno dei 16 partner internazionali, seguito costantemente, con professionalità ed efficacia dagli Uffici delle Politiche Comunitarie e Sviluppo Locale dell’Ente.Ai presenti, il Commissario, ha rinnovato il completo appoggio da parte del Libero Consorzio a tutte quelle iniziative finalizzate a realizzare una mobilità sempre più Green.A fine incontro, gli Uffici, hanno informato il Sig. Commissario di essere già al lavoro per i successivi step del progetto che prevedono le attività finalizzate all’installazione di nr. 7 punti di ricarica, accessibili al pubblico, distribuiti nel territorio provinciale.

21 Aprile 2021, 00:00