Presentazione premio \\”Ragusani nel Mondo\\”

La conferenza stampa di presentazione dell\’undicesima edizione del premio \\”Ragusani nel Mondo\\” si terrà sabato 27 agosto 2005 alle ore 11 presso la Chiesa della Badia di Ragusa (Corso Italia angolo via Matteotti).Alla presentazione saranno presenti i premiati scelti per l\’edizione di quest\’anno. Si tratta del maestro Salvatore Moltisanti, dell’imprenditore Biagio Di Martino, dell’accademico Raffaele Sigona e della Comunità dei Santacrocesi del New Jersey.Alla conferenza stampa intervengono il presidente della Provincia Franco Antoci, il sindaco di Ragusa Antonino Solarino e il direttore dell\’Associazione \\”Ragusani nel Mondo\\”, Sebastiano D\’Angelo.La serata di consegna del premio avverrà secondo tradizione il 28 agosto alle ore 21 in Piazza San Giovanni a Ragusa.

22 Agosto 2005, 00:00