Premiati i ragazzi vincitori del concorso Provincia-Guardia di Finanza

Una semplice cerimonia per premiare i due studenti che hanno vinto il concorso promosso dalla Provincia Regionale di Ragusa e dalla Guardia di Finanza per l’elaborazione del bozzetto che farà da sfondo al manifesto e alla litografia in occasione della Festa Provinciale della Guardia di Finanza che si terrà il 23 giugno a Santa Croce Camerina. La commissione giudicatrice ha deciso di assegnare il primo premio ex aequo a Massimo Denaro del Liceo Scientifico di Ragusa per il suo bozzetto che è stato prescelto come manifesto per la festa provinciale delle Fiamme Gialle, mentre, l’opera litografica prescelta è quella della studentessa Ilenia Modica dell’Istituto D’Arte “Salvatore Fiume” di Comiso. Ai due studenti è andato un premio in denaro di 250 euro a testa. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti il presidente della Provincia Franco Antoci, l’assessore alla Pubblica Istruzione Giancarlo Cugnata e il Ten. Col. Vincenzo Raffo, i quali hanno ribadito la bontà dell’iniziativa che si è manifestata con la massiccia partecipazione degli studenti che hanno saputo trasmettere nella forma grafica il messaggio della festa e dell’impegno della Guardia Di Finanzia sul territorio.

15 Giugno 2006, 00:00