Operazione \\”Mare Sicuro 2004\\”. Bando per la selezione di 16 operatori

La Giunta Provinciale ha approvato il bando pubblico per la selezione di personale qualificato per l\’attività di assistenza e salvataggio nell\’ambito dell\’operazione \\”Mare Sicuro 2004\\”. Si vuole assicurare l\’assistenza ed il salvataggio a mare lungo tutta la fascia costiera della provincia, mediante la presenza in mare di n. 4 gommoni con personale qualificato, per un periodo di 70 giorni, nei mesi di luglio, agosto e settembre. L\’operazione prevede l\’attivazione di una struttura operativa formata da n. 4 gommoni, dislocati a Pozzallo, M. di Ragusa, P. Secca e Scoglitti; tale servizio garantirà l\’intervento in mare per la prevenzione, il soccorso, la sorveglianza e l\’assistenza ai bagnanti ed ai natanti lungo la costa iblea. L\’attività verrà svolta da 16 operatori-conduttori. per il bando gli interessati potranno rivolgersi presso l\’Ufficio Relazioni con il Pubblico. I modelli delle domande e delle autocertificazioni sono disponibili anche presso l\’Ufficio della Protezione Civile. Le istanze debitamente corredate, dovranno pervenire presso l\’Ufficio di Protezione Civile, via Psaumida n. 15 – Ragusa entro le ore 10,00 del 28/6/2004.

22 Giugno 2004, 00:00