Marin bronzo ai mondiali di nuoto. Antoci : “E’ orgoglio ibleo”

“La medaglia di bronzo conquistata da Luca Marin ai mondiali di nuoto di Melbourne nei 400 misti è la riprova della statura internazionale raggiunta dal nuotatore ragusano”.Così il presidente della Provincia Franco Antoci commenta il nuovo exploit del nuotatore originario di Vittoria che, oltre a vincere la medaglia di bronzo, ha migliorato il record italiano sui 400 misti. “Il risultato ottenuto da Marin ai mondiali di nuoto – aggiunge Antoci – conferma ancora una volta il valore dell’atleta che ha dimostrato a Melbourne che nessun traguardo gli è precluso. Marin è un vanto per la provincia di Ragusa che non ha espresso mai atleti di tale portata. Complimenti a lui per il suo brillante terzo posto e l’augurio che possa salire ancora più in alto alle prossime Olimpiadi di Pechino.

2 Aprile 2007, 00:00