“Lo Zio Diritto” rappresentazione teatrale a favore dei diritti dei bambini

Con il sostegno della Provincia Regionale, venerdì 23 aprile prossimo alle ore 21:00, presso il Teatro Don Bosco di Ragusa, i piccoli attori dell’associazione teatrale G.o.D.o.T. metteranno in scena “Lo Zio Diritto” una fiaba in versi che l’autore Roberto Piumini dedica ai bambini e ai loro diritti di cittadini nel mondo. Organizzato dall’Associazione METER onlus di Don Fortunato, lo spettacolo sui diritti dell\’infanzia è rivolto a tutte le scuole di Ragusa e verrà replicato Sabato 24 Aprile alle ore 09:30 sempre al Teatro Don Bosco . L’adattamento e costumi sono di Federica Bisegna, le musiche originali, eseguite dal vivo, sono di Giovanni Celestre mentre scene e regia sono state affidate a Vittorio Bonaccorso.

22 Aprile 2010, 00:00