Lo sport aiuta a costruire i cittadini di domani

“Lo sport aiuta a costruire i cittadini di domani”. La Commissaria straordinaria Patrizia Valenti ha salutato i circa 500 giovani cestisti che nel fine settimana hanno partecipato al Jamboree regionale aquilotti.

Ecco i saluti istituzionali della Commissaria che hanno aperto la manifestazione al PalaPadua: “Vi ringrazio per essere venuti nella nostra provincia di Ragusa, ospiti graditissimi. Ma vorrei ringraziare in questa sede la Virtus Ragusa, Alessandro Vicari, Giorgio Dimartino e lo staff, e vorrei ringraziare voi tutti provenienti da tutta la Sicilia, istruttori, allenatori, uomini di sport che a qualunque titolo siete vicini a questo mondo del Basket”. “Il vostro lavoro straordinario produce uomini e donne migliori, li allontana da falsi miti e da cattive strade. Non ci sono parole giuste per quello che fate tutti. Bravi. Ed auguri a tutti i nostri atleti siciliani. Allenatevi bene perché le Olimpiadi sono vicine”.

21 Maggio 2024, 19:30