L’ex portiere della Nazionale Stefano Tacconi in visita dal vicepresidente Carpentieri

Il vicepresidente della Provincia Girolamo Carpentieri ha ricevuto la visita dell’ex portiere della Nazionale e della Juventus Stefano Tacconi che partecipa ad un format televisivo su Rai2 “Capitani in mezzo al mare” che andrà in onda in questi mesi estivi.Il programma televisivo ideato da Roberto Onofri non è altro che la storia di vari personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che sfruttando la loro immagine puntano anche a promuovere i porti del mare Mediterraneo. E’ stata valutata l’opportunità di ospitare una puntata del programma in un porto della provincia di Ragusa. Carpentieri ha fatto dono all’ex capitano della Juve di un libro sulle bellezze artistiche della provincia di Ragusa.

1 Luglio 2011, 00:00