“Lavori di messa in sicurezza nella rotatoria di gatto Corvino”

La rotatoria di Gatto Corvino resa più efficiente e sicura per gli automobilisti.Sono stati completati i lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale della rotatoria di Gatto Corvino sulla S.P. n. 25, Ragusa – Marina di Ragusa. E’ stato effettuato anche un intervento di regimentazione delle acque meteoriche per eliminare eventuali, pericolosi, accumuli di acqua piovana nella rotatoria. “Su segnalazione di diversi cittadini ed in vista della stagione estiva – ha dichiarato l’assessore provinciale alla Viabilità, Salvatore Minardi – abbiamo deciso di proseguire nella messa in sicurezza di punti cruciali della rete viaria provinciale al fine di eliminare il grave problema degli incidenti stradali. Confido, in ogni caso, nella più ampia collaborazione degli utenti per il rispetto del codice della strada e della prudenza imposta dal periodo estivo, che vede un traffico particolarmente intenso.”

1 Luglio 2011, 00:00