Lavoratori ex Ibla. Lunedì appuntamento a Palermo con Lo Nigro

Nuovo incontro alla Provincia per la vertenza relativa ai lavoratori ex Ibla, i quali chiedono risposte certe circa la presentazione di un progetto di stabilizzazione. I lavoratori hanno incontrato il sottosegretario agli Esteri on. Giuseppe Drago, il presidente della Provincia Franco Antoci, gli assessori Floriddia e Santoro. Era presente anche il sindaco di Modica Piero Torchi. E’ stato contattato il coordinatore regionale delle Politiche del Lavoro dott. Lo Nigro, il quale ha fissato un incontro a Palermo per lunedì 6 marzo alle ore 11 per discutere del progetto di stabilizzazione di questi lavoratori. L’obiettivo è di stabilizzare questo personale in carico attualmente presso gli Enti della provincia di Ragusa al quale sta per scadere il trattamento della mobilità dopo quello della Cassa Integrazione.Pertanto una delegazione di amministratori e di alcuni dipendenti sarà lunedì a Palermo per l’incontro con Lo Nigro.

1 Marzo 2006, 00:00