La Provincia incrementa le ore di lavoro di alcuni dipendenti di categoria A

Alla presenza del presidente Franco Antoci, ventuno dipendenti dell’Amministrazione provinciale con profilo di custode, portiere ed usciere, hanno sottoscritto un nuovo contratto che porta a 36 ore settimanali le ore di lavor. “Abbiamo deciso – spiega il presidente Antoci – di potenziare i servizi di portierato e di uscieriato dell’Ente modificando i contratti individuali di lavoro dei dipendenti, che svolgono funzioni di portiere, custodi e uscieri, da tempo parziale a tempo pieno. Ciò è stato possibile anche al fatto che è trascorso il triennio dall’assunzione previsto dal vigente regolamento per la disciplina del tempo parziale.In questo modo – conclude Antoci – garantiremo un maggiore e corretto funzionamento dei servizi istituzionali della Provincia.”Presenti alla firma, oltre a Segretario Generale, Salvatore Piazza, il vicepresidente della Provincia Girolamo Carpentieri, gli assessori Piero Mandarà, Giovanni Di Giacomo, e il consigliere Silvio Galizia.

28 Luglio 2011, 00:00