La Provincia al TTI di Rimini

La Provincia sarà presente, con un proprio spazio, al Travel Trade Italia (TTI) di Rimini dal 6 all’8 ottobre 2011, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ragusa.“Saremo al TTI – spiega l’assessore provinciale al Turismo, Ivana Castello – perché lo riteniamo un apprezzabile punto di riferimento per l\’industria turistica iblea che vuole incontrare i buyer del mercato internazionale. Sicuramente una piazza di incontro fra domanda ed offerta dove i buyer nazionali e internazionali possono contattare le aziende ricettive del nostro territorio per costruire e pianificare future collaborazioni di commercializzazione. Nel nostro stand – conclude Ivana castello – saranno presenti otto aziende turistiche, scelte dalle relative associazioni di categorie.

4 Ottobre 2011, 00:00