La Presidente riceve AIL Ragusa per il lancio della campagna di raccolta fondi tramite l’acquisto delle “Stelle di Natale”
La Presidente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha ricevuto questa mattina le rappresentanti di AIL Ragusa per presentare l’edizione 2025 della campagna nazionale “Stelle di Natale AIL”. Le volontarie hanno illustrato le attività svolte nei dodici Comuni iblei e l’importanza della raccolta fondi a sostegno della ricerca e dei servizi dedicati ai pazienti ematologici.
La Presidente, Maria Rita Schembari, ha espresso vicinanza e pieno sostegno all’iniziativa: “So bene, anche per esperienza personale, quanto sia difficile il percorso che molte famiglie sono costrette ad affrontare. AIL rappresenta un punto di riferimento prezioso e il Libero Consorzio sarà al fianco dell’associazione nel promuovere questa campagna di grande valore umano e sociale”. AIL Ragusa sarà presente in tutte le principali piazze della Provincia dal 5 all’8 dicembre, portando le Stelle di Natale, simbolo di solidarietà e speranza.
Ultimo aggiornamento
20 Novembre 2025, 15:50
Libero Consorzio Comunale di Ragusa