La morte di D’Arrigo e De Marchis. Il cordoglio del presidente Antoci

\\”Proprio ieri alla presentazione della manifestazione “Volo sugli Iblei” promossa dall’Istituto “Fabio Besta”, col patrocinio della Provincia, per promuovere il corso di studi di perito aeronautico avevo conosciuto Angelo D’Arrigo, apprezzando le sue straordinarie doti d’umanità e la sua carica d’entusiasmo. La tragedia di oggi mi lascia sgomento.”Così il presidente della Provincia Franco Antoci commenta l’assurda tragedia che ha visto oggi a Comiso la morte del campione Angelo D’Arrigo e del generale Giulio De Marchis.“Ho la morte nel cuore – aggiunge Antoci – per questa tragica fatalità che ci priva di un campione vero che con le sue imprese sportive aveva guadagnato la notorietà. Sono profondamente addolorato per la sua morte e per quella del generale De Marchis. Ai familiari delle due vittime esprimo il cordoglio mio personale e dell’intera amministrazione provinciale. D’Arrigo aveva accolto con entusiasmo l’invito del preside Piparo ad essere un testimonial del corso di studi di perito aeronautico. E il suo entusiasmo aveva contagiato tutti. La sua morte è un vero dramma e la tragedia di oggi non è facile da accettare”.

26 Marzo 2006, 00:00